La modella brasiliana si confessa in lacrime e racconta dei suoi problemi di alcolismo: "Il punto più basso l'ho toccato quando ho picchiato mio marito"
"Quando mi sono trasferita a Torino bevevo tre bottiglie di vino al giorno". E' la storia di alcolismo di Fernanda Lessa che in lacrime racconta, al "Grande Fratello Vip", della sua dipendenza e delle difficoltà affrontate negli ultimi anni. "Il punto più basso - confessa la modella - l'ho toccato quando ho picchiato mio marito e lì ho capito che non potevo andare avanti così".
"I mie sbalzi d'umore sono dovuti al fatto che sono umana, mi manca la mia famiglia". Confida Lessa ad Alfonso Signorini che le fa notare che l'ultima settimana, all'interno della Casa, è stata fatta di alti e bassi.
La storia della 42enne brasiliana ha commosso quasi tutti i concorrenti del reality. Una volta uscita dal confessionale Fernanda è stata abbracciata dalla coinquilina Adriana Volpe che le ha chiesto urlando: "Quanti giorni sono?". "Sono 480 giorni che non bevo", ha risposto la modella.