Ancora tensione nella coppia dopo le rivelazioni del fratello del cantante per dei mi piace di lei al suo ex tentatore di "Temptations Island". Poi lui le chiede scusa
Primo momento difficile per Pago e Serena Enardu, all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip". A creare nuovo scompiglio nel ritrovato equilibrio con la sua Serena, è stato il fratello del cantante, Pedro, entrato nella casa per rivelargli una cosa di cui era all'oscuro.
Pedro, infatti, ha raccontato a Pago di un like messo su Instagram da Serena al suo ex tentatore di "Temptation Island", Alessandro. Dopo questo confronto e un attimo di riflessione, tra Pago e Serena è tornata una forte tensione che ha portato i due allo scontro.
"Non puoi continuare a fare cose che mi danno fastidio", ha detto Pago. "Non c'è nessun male, è un like pubblico e non ho nulla da nascondere" è stata la difesa di Serena. L'amore tra i due sarà sufficiente a spazzare anche questa bufera?.
Poco dopo, Pago ha voluto chiarire la sua posizione in merito all'incontro: "In una situazione del genere, non posso caricare una cosa che è abbastanza inutile. Non voglio arrabbiarmi per niente e non voglio che sia massacrata per niente, in questo momento le devo chiedere scusa perché mi possono dar fastidio certe cose ma non le posso fare una colpa".