Dopo la violenta lite con la Marini, sembra ormai ai margini. Adriana le parla per provare a trovare una soluzione ma lei pare essere inamovibile...
Nella casa del Grande Fratello Vip per Antonella Elia è un momento davvero difficile. Ormai sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi e la furiosa litigata con Valeria, ai limiti della rissa, è sembrata essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Adriana prova a ricucire: "Bisogna trovare un soluzione" le dice ma la showgirl pare ormai avere eretto un muro: "Al momento opportuno sarò eliminata e la soluzione si troverà. Voglio solo sopravvivere".
LEGGI ANCHE:
"Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più, voi vivrete una vita felice senza di me”, commenta la Elia con un tono quasi rassegnato. Adriana cerca di farla ragionare: “Non pensi che si siano esasperati un po’ i toni?”, ma Antonella è ferma nelle sue convinzioni: “Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me”, commenta riferendosi a Valeria e Fernanda.
Adriana è quasi arresa, ma tenta un ultimo disperato tentativo: “Qua sono successe cose spiacevoli. Da quando siamo entrati siamo cambiati, ricordiamoci che ognuno ha una dignità e va rispettata”. Ma anche su questo punto, Antonella le rimbrotta: "No, non esageriamo con questi discorsi. La dignità è un qualcosa che va conquistata, e qui dentro ci sono persone che non hanno una dignità”.
POTREBBE INTERESSARTI: