La sfuriata nei confronti di Sophie e la rissa sfiorata con Belli valgono la nomination d'ufficio, Signorini: "In altre edizioni saresti stato squalificato"
"Atteggiamento arrogante e intimidatorio". Con queste parole il "Grande Fratello Vip" ha descritto il comportamento di Alessandro Basciano: l'ex volto di "Uomini e Donne" è stato richiamato dalla produzione del reality show per la sua sfuriata nel pomeriggio di giovedì 17 febbraio nei confronti di Sophie e la rissa sfiorata con Alex Belli. Un atteggiamento violento che ha portato Basciano addirittura a farsi male alla caviglia.
Il programma ha quindi deciso di punirlo con una nomination d'ufficio: "A volte non riesci a trattenerti, perdi proprio il controllo. Hai anche rifiutato di indossare il microfono contravvenendo alle regole. Considera che in altre edizioni saresti stato squalificato", è stato il rimprovero di Alfonso Signorini.
"Ho perso la pazienza perché stavano parlando del rapporto con la mia ex, mi hanno toccato nel profondo", è stata la difesa di Alessandro che però si è scusato a fatica.