L'improvvisa vicinanza tra le due concorrenti del reality alimenta i sospetti di chi ipotizza un gioco di strategia
Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge prosegue a suon di colpi di scena nella Casa del "Grande Fratello Vip", ma anche fuori. I confronti della trentaseiesima puntata hanno avuto delle conseguenze per tutti i protagonisti, a partire dall'attore, che con un post sui social ha spiegato di voler fare un passo indietro per consentire a Delia di proseguire da sola nel suo percorso.
Tra le due donne, invece, è scoppiata un'improvvisa complicità, fatta di dialogo, baci e abbracci. "Ci siamo avvicinate, ma questo non vuol dire che dimentico o perdono delle offese - spiega Soleil al conduttore Alfonso Signorini, annunciando di voler vivere il resto del reality con leggerezza - Io sono stanca di questa situazione, ho chiarito più volte il rapporto con Alex e ora devono vedersela loro due".
La conferma del nuovo equilibrio arriva anche da parte di Delia: "Io amo le donne, ho solidarietà femminile e dobbiamo convivere nella Casa 24 ore su 24. Il rancore non mi appartiene".
Una vicinanza che ha però alimentato i sospetti di Nathaly Caldonazzo, convinta che si tratti di una strategia e non di un rapporto sincero, ma anche dell'opinionista Adriana Volpe, che dallo studio prevede un equilibrio precario.