"Grande Fratello Vip", le emozioni in diretta dalla Casa
© Da video
© Da video
Dopo la puntata la ballerina non comprende le ragioni del voto ricevuto dall'ex Miss Italia
Al "Grande Fratello Vip" la nomination ricevuta da parte di Manila ha scosso molto Carmen. Il mattino dopo la puntata, la ballerina fa un recap del numero dei voti ricevuti. "Se ieri sera avessi nominato Manila, sarebbe entrata anche lei in nomination" afferma, ma confessa che questa non era di certo sua intenzione. "Non me lo sarei mai aspettata" dice ancora Carmen a Miriana non riuscendo a capire la reale motivazione che abbia spinto l’ex Miss Italia a fare il suo nome...
Avendo sentito la conversazione tra le due, Manila ne parla con Miriana poco dopo in giardino. "Carmen stava parlando di me adesso? È una cosa che detesto" dice infastidita spiegando che non avendo motivazioni reali nei confronti degli altri concorrenti presenti, e così ha deciso di nominare la ballerina.
"Non capisco perché se la prenda sul personale" aggiunge l’ex Miss Italia, spiegando di aver notato che le sue nomination oramai creino conflitto e non ne capisce il perché. Miriana cerca di spiegarle che Carmen non ha rancore nei suoi confronti, ma non ha probabilmente compreso le ragioni del suo voto rimanendoci quindi male.
A raggiungere le due, poco dopo, è proprio Carmen. E Manila allora le spiega: "La motivazione non c'è" raccontando che, avendo un rapporto differente con ciascuno dei Vip all’interno della Casa, ha pensato di tirare le somme e di dare a lei il suo voto in quanto non si è sentita di nominare gli altri. "Se tu mi avessi nominata ieri, con la mia motivazione, io non me la sarei presa", conclude.
Carmen pare abbia compreso la scala di valori e di priorità della coinquilina e accetta questa motivazione. "Mi sono un po’ sorpresa, ma la cosa non cambia nei tuoi confronti", aggiunge. Invece Manila crede che lei non riesca ancora a comprendere le sue ragioni e, visto il suo discorso, le dice: "Lunedì nominami, tanto me lo aspetto".
© Da video
© Da video
TI POTREBBE INTERESSARE: