© Da video
© Da video
Serate di forti emozioni per la showgirl, che pesca il biglietto di ritorno e continua l'avventura
© Da video
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" è Miriana Trevisan a dover abbandonare il reality, ma a sorpresa ha in mano il biglietto di ritorno e rientra in gioco. Al centro della ventesima puntata il rapporto tra Alex Belli e Soleil, che ha infastidito la moglie Delia Duran, lo scontro tra Soleil-Sophie e tante emozioni fortissime. Tra pochi giorni inoltre nuovi Vipponi entreranno a portare scompiglio nella Casa...
In studio Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli introducono subito il primo tema caldo della serata: l'amicizia tra Alex Belli e Soleil. I due questa settimana hanno fatto fronte comune contro la moglie Delia Duran, che ha attaccato duramente l'influencer.
Il "colpo di teatro" di Delia ha fatto sospettare Soleil che Alex fosse d'accordo per strumentalizzarla. "Mi è capitato di essere usata da alcuni amici e il dubbio mi è venuto purtroppo", ammette la ragazza. "Io qua dentro sono impotente di fronte a quello che sta facendo Delia", ribatte l'attore.
Miriana Trevisan la "cattiva" della Casa? Dopo l'uscita di Nicola Pisu, Miriana Trevisan ha passato giorni molto felici. Un atteggiamento giudicato inopportuno da alcuni concorrenti come Katia Ricciarelli, Alex Belli e Soleil.
La proposta indecente di Manuel Bortuzzi - In settimana Manuel ha invitato Soleil a fare un "tour" nella sua camera da letto. Una proposta indecente che ha scatenato ilarità nel gruppo, anche se Lulù è rimasta senza parole di fronte alla clip...
Adriana Volpe contro Alex Belli - L'opinionista ha messo in dubbio l'autenticità del matrimonio di Belli e lui non l'ha presa per niente bene. La Volpe gli ribatte che entrambi legalmente non sono ancora divorziati, ma lui non ci sta: "Dove vuoi arrivare? La amo e non c'è nulla che mi possa separare da lei, per favore non entrare nel giudizio del nostro amore".
La mystery di Aldo Montano - Il campione, da poco 43enne, fa un bilancio dei momenti più importanti della vita: "Il primo è la vacanza con la famiglia all'isola dell'Elba, il secondo le olimpiadi vinte nel 2004 e poi il matrimonio con Olga". Per lui tanti messaggi d'auguri da parte della sua famiglia: "Sono un mammone, è stata una mamma speciale e la amerò per sempre".
Le donne contro Gianmaria Adinolfi - Le donne della Casa dopo due mesi sono tutte d'accordo nel giudicarlo falso e opportunista. La lunga fila di flirt, corteggiamenti e fidanzate hanno stancato tutte. "Si vende in un certo modo e sputa sulla semplicità", concordano Soleil e Sophie.
La vendetta di Giucas Casella - Durante le Vippolimpiadi Francesca Cipriani ha riempito Giucas Casella di mollette su tutto il corpo. Il Grande Fratello gli ha concesso una vendetta e al grido "il dolore non esiste" le ha reso pan per focaccia...
La linea della vita di Miriana Trevisan - L'infanzia di Miriana è stata estremamente povera e "Non è la Rai" fu la sua fiaba. Da lì una carriera a fianco dei grandi: Corrado, Vianello e Mike Bongiorno, ma anche grandi dolori come la perdita del papà e la rimozione dell'utero. Per lei un'altra sorpresa, c'è mamma Maria: "Ti voglio bene con tutta me se stessa, siamo bellissime stasera.Ti guardiamo sempre".
Eva contro Eva - Soleil e Sophie sono entrambe giovani, bionde e bellissime. Gli ingredienti perfetti per una rivalità femminile. "La vedo ancora alla ricerca di identità, è ancora acerba", dice Soleil della sua "imitatrice". Sophie però ribatte: "Mi attacca sempre, ma non è il mio epicentro".
Miriana Trevisan entra in studio, ma a sorpresa è proprio lei ad avere il biglietto di ritorno e rientra subito nella Casa. "L'avevo detto ai miei compagni che avevo il biglietto di ritorno", ammette lei felice.
E' tempo di nuove nomination, segrete e palesi. Tra frecciatine, vendette e ruggini al televoto questa settimana vanno Gianmaria Adinolfi, Soleil e Carmen Russo. Chi sarà il preferito?