La cantante racconta a Ginevra Lamborghini la tenera storia che c'è dietro al gioiellino
© Da video
Al "Grande Fratello Vip" Wilma Goich ha portato tanta voglia di vivere, ma nel suo cuore c'è anche molto dolore. Nel 2020 la cantante ha infatti perso la figlia Susanna Vianello, scomparsa a soli 49 anni per un tumore al polmone. n sala da pranzo Wilma si è lasciata andare a un momento di sconforto guadando l'anello della figlia e ha raccontato a Ginevra Lamborghini la storia particolare che c'è dietro quel gioiello.
"Vedi quest'anellino d'argento? Una sera sono andata nell'ufficio di mia figlia e mi hanno portato a vedere dove lavorava, perché aveva cambiato da poco l'ufficio e non l'avevo ancora visto. Una sua collega è venuta e mi ha detto: 'Questo era sotto la stampante di Susanna'. Lo porto sempre con me, è il regalo che mi ha fatto quando sono andata a vedere il suo ufficio", ha raccontato commossa.
Dentro la Casa non ha portato solo l'anello, ma anche la foto di Susanna che tiene sul comodino. Porta quindi la Lamborghini in camera sua per mostrarle il ritratto. "Che bella la tua bimba, vi somigliate tanto", il commento di Ginevra, anche se per Wilma la somiglianza maggiore è con il padre.
Tuttavia, la Goich riconosce che sua figlia era più simile a lei negli atteggiamenti e nei comportamenti. Questo era dovuto al loro forte legame e non a caso il nipote Gianlorenzo dopo la scomparsa della mamma è andato a vivere con lei.