I due "vipponi" tornano a discutere dopo l'acceso confronto in puntata, ma la pace sembra lontana
Sembravano la coppia più affiatata della nuova edizione del "GF Vip", ma il feeling tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è durato solo qualche settimana. Si è rotto qualcosa tra i due vipponi che dopo un breve, ma intenso, periodo di confidenze ed effusioni sotto le coperte si sono detti addio, ma non senza polemizzare su ciò che è stato. Dopo un acceso confronto durante la puntata del 19 dicembre, Oriana e Antonino ritornano scontrarsi senza però riuscire a raggiungere una tregua.
"Con me sei stato cattivo perché hai smesso di parlarmi da un giorno all'altro", accusa Oriana ma l'ex parrucchiere sembra non essere d'accordo e spiega le sue ragioni all'influencer venezuelana. Oriana rimprovera Antonino di avere sempre un tono scherzoso anche quando si discute di cose serie. Dall'altro lato l'ex compagno di Belen rivendica la sua serietà e il fatto di essere sempre stato chiaro con Oriana, senza aver mai provato a prenderla in giro. "Siamo stati chiari entrambi dal primo momento. Sei proprio tu che hai detto di non provare sentimenti per me, perché adesso continui a marciare sul contrario accusandomi di averti presa in giro?".
A scatenare la gelosia di Oriana e a mettere un punto definitivo alla relazione tra i due, c'è stato sicuramente l'ingresso come ospite di Ginevra Lamborghini, ritornata nella Casa per fare visita ai suoi coinquilini dopo l'espulsione di qualche mese fa. Oriana sostiene che l'atteggiamento di Antonino sia cambiato a causa della presenza di Ginevra. Adesso che la vippona è andata via, vedremo se Antonino e Oriana proveranno ad avvicinarsi ancora una volta o se archivieranno definitivamente la loro frequentazione.