Lei si è rivolta a un avvocato

Attilio Romita "sfrattato" di casa dalla compagna? Lui: "Le risponderò per via legale"

Mimma Fusco si è rivolta a un avvocato per chiedergli di lasciare la casa in cui convivono, dopo gli atteggiamenti equivoci del giornalista con Sarah Altobello

18 Dic 2022 - 01:41

Non è un momento facile per Attilio Romita nella Casa del "Grande Fratello Vip". Il giornalista sta attraversando un periodo complicato con la compagna, Mimma Fusco, che non ha gradito i suoi atteggiamenti equivoci nei confronti di Sarah Altobello. Dopo alcuni "avvertimenti" inviati nel corso delle puntate precedenti, Mimma ha deciso di rivolgersi direttamente a un avvocato per scrivere al compagno. A rivelarlo è lo stesso Alfonso Signorini nel corso della puntata di sabato 17 dicembre: "Attilio, ti faremo recapitare questa lettera - ha esordito il conduttore -, in cui Mimma, tramite il suo avvocato, ti chiede di non tornare a casa una volta uscito dal programma".

Parole che hanno irritato Attilio: "Non potrò tornare nella mia casa? Quella che ho comprato pochi mesi fa? - ha sbottato l'ex mezzobusto -. Le risponderò per via legale, incaricando anche io un avvocato per occuparsi di questa vicenda. Quello che vorrei capire è cosa ha intenzione di fare lei d'ora in avanti".

La replica di Mimma Fusco - A fine serata, la compagna di Romita tramite i propri canali social ha voluto fare delle precisazioni: "Avevo chiesto il diritto all’oblio e il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno nel quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa - ha scritto nel suo post su Instagram -, visto che non mi sono sentita rispettata come compagna di vita. Non volevo più che il mio nome comparisse in questo vicenda e in questo programma. Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente. L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del grande fratello vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata". Alfonso Signorini ha così deciso di leggere la lettera che Fusco aveva inviato al programma, sottolineando come la versione riportata a Romita fosse fedele al messaggio recapitato alla produzione del programma: "Spero tu possa accettare le scuse a nome di Mimma, da parte mia", ha concluso Romita.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri