La vippona al "GF Vip" ripercorre alcuni momenti difficili della sua vita: "Si può tornare a sorridere anche dopo un tumore"
È una puntata speciale per Carolina Marconi che durante l'appuntamento del 17 ottobre del "GF Vip" ha l'occasione di rivedere il compagno Alessandro Tulli. "Non voglio vederti triste. Sei una guerriera, hai scalato una montagna intera da sola", così il fidanzato della vippona che aggiunge: "Sono qui per dirti che non sei sola, il mio cuore è sempre lì con te, lo sai. Ricordati dov'eri un anno e mezzo fa, quello che hai passato, quanto hai sofferto. Quello che dovevi dimostrare lo hai già dimostrato".
La concorrente, infatti, durante il corso della puntata ricorda alcuni momenti difficili della sua vita, come la battaglia contro il tumore al seno e l'incertezza di poter diventare mamma. Ciononostante Carolina non ha perso la sua grinta e dichiara: "Voglio dimostrare a tutte le donne che dopo un tumore si può tornare a sorridere. Non permettete al cancro di levarvi la voglia di vivere, mai".
"Ha dimostrato una forza che veramente non pensavo potesse avere. Quando faceva la chemio cercava di aiutare le persone che ne avevano bisogno", racconta Alessandro Tulli che poi conferma il loro desiderio di diventare genitori: "Sarebbe il nostro sogno più grande".