L'influencer irrompe al "Grande Fratello Vip" per proteggere la sorella dalla "malizia" di Nicole Murgia
Nel rapporto tra Micol ed Edoardo Tavassi sembra essersi intromessa Nicole Murgia, al punto che durante la ventisettesima puntata del "Grande Fratello Vip" Clizia Incorvaia è entrata nella Casa per incontrare i diretti interessati e fare chiarezza sull'atteggiamento emerso negli ultimi giorni.
"Ti sto osservando e vorrei capire se considerarti nel cerchio della fiducia", esordisce Clizia una volta di fronte a Edoardo. "Da parte della Murgia c'è tanta malizia, perché alcuni atteggiamenti non sono alla luce del sole e quel tipo di flirtare non c'è di fronte a Micol. In voi non vedo più quella magia che avevate all'inizio, adesso sento che si è esaurito qualcosa, siete molto più litigiosi e meno leggeri. Quindi ti chiedo onestà nei confronti di Micol".
Dopo la smentita di Edoardo, che sdrammatizza parlando di semplici battute scherzose, il confronto si allarga e in giardino intervengono anche Micol Incorvaia e Nicole Murgia, la quale prova subito a smarcarsi dalle accuse: "Mi spiace che passi questo messaggio, perché io ed Edoardo siamo molto simili e ci divertiamo molto insieme, anche in presenza di Micol. Li adoro molto come coppia e quando hanno discusso sono stata la prima a cercare di farli chiarire".