L'ex vippona ritorna nella Casa come ospite: l'amore col modello nacque proprio nel reality nel 2019
© Da video
Sorpresa al "Grande Fratello Vip". Era il 2019 quando Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono innamorati proprio nella Casa del "GF". L'amore, nato all'interno del reality, si è affievolito una volta usciti dal gioco. Ma l'affetto che lega Martina e Daniele è ancora molto forte e, nonostante la fine del loro rapporto, la vincitrice della sedicesima edizione torna nella Casa per salutare e dare il suo supporto a Daniele che l'accoglie con felicità ed emozione. "Mi tremano le gambe", dichiara il vippone alla vista dell'ex che dopo poco aggiunge: "Sarei felice se Martina entrasse nella Casa".
Daniele non sa ancora che Martina entrerà davvero nella Casa del "Grande Fratello Vip" come ospite insieme agli ex di altri concorrenti. Sicuramente chi non sarà entusiasta di questo nuovo ingresso è Oriana Marzoli che da qualche tempo punta e flirta con Daniele che mentre la insegue poi la respinge perché non si fida di lei. "Non credo di poter paragonare quello che c'è stato con Martina con quello che c'è con Oriana - rivela Daniele - anche se quando sono stato con Martina non ero pronto, c'era comunque un altro trasporto". Parole, queste, che non sono piaciute a Oriana che, chiamata per conoscere Martina, abbandona dopo poco il giardino arrabbiata.
"Sono molto orgogliosa di te". Martina Nasoni si rivolge a Daniele e si complimenta per il suo percorso all'interno della Casa. I due sembrano ancora profondamente legati e Martina rivela: "Continuiamo a sentirci, mi è stato accanto quest'anno in alcuni momenti molto difficili per me".