Sarà il televoto da casa a decidere chi salvare dall'eliminazione
Al "GF Vip" è tempo di verdetti e a chiudere la puntata del 9 gennaio vanno in scena le consuete nomination che questa volta vedono al televoto Nikita Pelizon, Nicole Murgia e Dana Saber.
In una serata in cui si alternano accese discussioni a toccanti sorprese, Oriana Marzoli supera la concorrenza di Dana Saber e Davide Donadei diventando così la preferita del pubblico.
L'influencer venezuelana, dopo aver incontrato mamma Cristina nel giardino della casa, condanna Dana alle nomination a causa di una serie di attriti che hanno portato le due all'ennesimo scontro anche nel corso della puntata. "Lei è stata molto aggressiva con me e mi ha riempito di insulti", sentenzia Oriana puntando il dito proprio contro la concorrente.
Alla modella si aggiungono anche Nikita Pelizon e Nicole Murgia, che in puntata deve confrontarsi con l'ex compagno Andrea Maestrelli su alcuni spiacevoli episodi che si sarebbero verificati quando i due erano ancora fidanzati.
La decisione finale spetta dunque al pubblico da casa, chiamato a decidere - attraverso il televoto - chi salvare dall'eliminazione dal "Grande Fratello Vip".