La concorrente ha parlato del rapporto con l'hair stylist, poi le parole del papà Andrea che ha sottolineato come il marito sia ancora indispettito
Tra Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese è piombata Oriana Marzoli. Dopo aver ricevuto la lettera del marito Brad, Giaele ha iniziato ad allontanarsi da Antonino con cui, fin dall'inizio del "Grande Fratello Vip", aveva intrapreso un rapporto fin troppo stretto a detta anche dei loro coinquilini.
Con l'arrivo della nuova concorrente sudamericana, Giaele è infastidita dal fatto che Spinalbese l'abbia messa nell'angolo per dedicarsi a Oriana. Signorini, però, le chiede sincerità: "Antonino mi piace molto, è vero, e lui mi ha detto cose importanti. Per questo non mi aspettavo questo distacco, non mi parla nemmeno", spiega Giaele. Dal canto suo, Antonino replica: "Io ci tengo ancora a lei, ma i problemi sono iniziati quando mi ha detto di essere infastidita da Antonella e Oriana". Intanto, per la prima volta dal suo arrivo nella Casa, Oriana si sbilancia dicendo di essere interessata ad Antonino: "Mi dispiace vederli insieme, ma questi sono problemi loro"
Subito dopo aver raccontato la propria storia, segnata dalla malattia della madre, Giaele ha incontrato il padre: "Ho sentito un po' di preoccupazione per la tua vita reale - ha spiegato papà Andrea-. La lettera di Brad è piena di significata, devi concentrarti di più sulla parte del rispetto e togliti questa etichetta dell'amore libero che ti ha portato a un sacco di nomination. Brad è preoccupato, ci tiene molto alla sua privacy e al rispetto del loro amore, secondo me si è un po' indispettito per quello che ha visto in televisione". Per questo, Giaele ha deciso di rivolgersi direttamente al marito parlandogli in inglese: "Amore, scusami per tutto quello che hai visto nelle ultime settimane - ha detto - io ti amo e spero tu venga a trovarmi, ti amo".