La gieffina fa i conti con le parole durissime di Brad: "Sono scontento per i tuoi comportamenti"
Al "GF Vip" Sofia Giaele De Donà riceve finalmente una lettera da parte del marito Brad. Dopo tanta attesa, la gieffina però deve fare i conti con le parole durissime del marito che sembra ancora molto arrabbiato dopo l'amicizia della modella con Antonino. "Sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio", queste alcune delle parole di Brad che De Donà legge mentre trattiene a stento le lacrime.
"Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso. È stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Se desideri, come dici, una visita faccia a faccia, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere controproducenti per il nostro matrimonio. Lascerò che tu possa decidere di testa tua. Ancora una volta buon San Valentino e buon primo anniversario", così Brad nella sua lettera.
Sofia Giaele è molto scontenta per le parole di Brad. L'influencer si è ormai allontanata da Antonino e non capisce cosa abbia fatto di poco rispettoso nei confronti di suo marito e del loro matrimonio. Questa volta la gieffina viene appoggiata anche dalle due opinioniste che pensano che la concorrente si sia ridimensionata negli ultimi mesi.