Incalzata dalla conduttrice Soleil Sorge, l'ex inquilina della Casa mette la parola fine al suo presunto flirt con l'ex di Belen Rodriguez
Tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese non sembra esserci nulla che possa andare oltre una semplice amicizia. È quanto emerge dalle dichiarazioni rilasciate proprio dall'ex concorrente della Casa più spiata d'Italia a "GF Vip Party", dove è intervenuta per analizzare gli sviluppi del reality.
Durante il ventisettesimo appuntamento del format digitale realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow, Ginevra ha risposto alle curiosità di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, a partire proprio dalla complicità nata con Antonino durante la convivenza a Cinecittà: "Penso che i Gintonic esistano, però sono dei muta-forma", ha inizialmente scherzato l'ex concorrente, tentando così di sviare il discorso.
Sollecitata dai due conduttori, però, la cantante riporta il legame con Antonino a una semplice l'amicizia, con la certezza che questa possa continuare anche dopo l'avventura al "Grande Fratello Vip".
Ma le notizie sui due non finiscono qui, perché all'inizio della trasmissione in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5, Alfonso Signorini si è collegato proprio con Antonino Spinalbese - momentaneamente uscito dalla Casa per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici - e quest'ultimo ne ha approfittato per salutare "la sua preferita", Ginevra.