Gli altri concorrenti provano a strappare all'attrice un sorriso e la raggiungono in camera da letto
© Da video
Al "Grande Fratello Vip" Milena Miconi si lascia andare a un momento di sconforto. La concorrente scoppia in lacrime e si rifugia in camera da letto, ma alcuni vipponi vedendola provano a strapparle un sorriso. "Mi sono lasciata andare ad alcuni pensieri", spiega l'attrice ed ex modella che inizia a fare i conti con le difficoltà della permanenza nella Casa più spiata d'Italia.
Il sostegno degli altri concorrenti - Dopo essersi "nascosta" in camera da letto, forse per avere un po' di privacy, Milena Miconi viene raggiunta da alcuni "vipponi" che vedendola in lacrime provano a consolarla. Non c'è un motivo specifico per cui la vip si lascia andare a un momento di tristezza, ma gli altri concorrenti le mostrano la loro vicinanza con attenzioni e battute. "Devi pensare solo che manca pochissimo, manco solo... un anno", scherza Edoardo Tavassi alludendo alla durata del programma che va avanti, ormai, da cinque mesi e che finirà ad aprile. "Ti voglio tranquillizzare... non sarà un anno facile", continua con ironia Tavassi mentre Micol Incorvaia aggiunge: "Sappi che se ci sono degli amici quelli... non siamo noi".
Insieme a Edoardo e Micol ci sono anche Giaele, Oriana, Luca, e Ivana, tutti intorno a Milena provano a distrarla con cuscinate e battute. E alla fine ci riescono, la 51enne si sciuga le lacrime e viene invitata ad abbandonare la camera da letto per ragiungere tutti gli altri concorrenti nelle altre zone della casa.
Milena Miconi è un'attrice ed ex modella di 51 anni. Nel corso della sua carriera ha recitato in diverse fiction. Nel 2019 ha sposato il regista Mauro Graiani. I due, però, erano già compagni da tempo. Dalla loro unione sono nate due bambine: Sofia nel 2003 e Agnese nel 2010. La soubrette + una new entry nella Casa del "Grande Fratello Vip". Così come molti altri concorrenti, l'attrice è entrata il 12 dicembre, tre mesi dopo dall'inizio del reality di Canale 5. A inizio febbraio aveva lasciato temporaneamente la Casa a causa di un grave lutto, per poi rientrare dopo qualche giorno a seguito del classico periodo di quarantena.