La bella venezuelana e l'ex tronista voltano pagina dopo le incomprensioni dei giorni scorsi
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro torna il sereno. Pace fatta tra l'ex tronista e la bella venezuelana dopo le incomprensioni degli ultimi giorni. Lui ha sempre confessato di non fidarsi della ragazza e lei ha fatto di tutto per convincerlo dopo la sbandata per Antonino Spinalbese. Finalmente i due trovano un accordo e con un abbraccio sigillano un nuovo inizio. Quanto durerà?
Oriana e Daniele sono infatti protagonisti di un lungo chiarimento durante la notte. Daniele dopo la puntata si era isolato: "Non riesco, se sto male, ad appoggiarmi ad altre persone". Oriana, in nomination, invece ama essere aiutata durante i momenti di difficoltà, per questo è rimasta delusa dal comportamento indifferente di Daniele che dice di essere "distaccato a causa dei comportamenti ambigui".
"Tu hai fatto sì che io non ti creda - attacca Dal Moro - con te sto bene e sarebbe potuto essere tutto differente se tu non avessi rovinato tutto". Oriana però si difende: "Non potrai mai fidarti di me se non mi darai la possibilità di conoscermi. Non sei stato carino nell'affermare che hai ceduto solamente perché lontano dalla vita reale da più di cento giorni".
Non solo. Ad Oriana l’amicizia con Nikita non sta bene. Daniele, però, non vuole rinunciare ad una persona di cui si fida: "Le voglio bene, sarei davvero dispiaciuto se dovesse uscire. Lei, quando io sto male, c'è sempre!". "Infatti diceva che eri innamorato di lei", lo provoca Oriana. La bella venezuelana chiede una piccola dimostrazione e obbliga Daniele a dire di essere interessato a lei ad alta voce. L'ex tronista prima si fa un po' pregare ma alla fine esaudisce il desiderio: "Sì, l'unica che mi piace di questa casa è Oriana", dice scherzoso.
Oriana e Daniele si mettono quindi a giocare a biliardo. Daniele però è consapevole: "Forse è meglio conoscersi fuori, dove non saremo condizionati dalle dinamiche del gioco. Se vorrò vederti non sarà perché sarò obbligato dalle circostanze, ma perché spinto da un reale desiderio di passare del tempo con te". I due sugellano la pace con un lungo abbraccio.