L'uomo entra nella Casa del "Grande Fratello Vip" per sostenere la figlia dopo un momento di particolare sconforto
Per Micol Incorvaia è tempo di belle sorprese e durante la ventisettesima puntata del "Grande Fratello Vip", in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5, la giovane influencer riceve il supporto di papà Salvatore.
"Quando ti ho vista piangere mi si è spezzato il cuore e mi sono detto che dovevo correre da te", spiega l'uomo riferendosi alle lacrime versate dalla figlia per un momento di particolare tensione vissuto con Edoardo Tavassi.
Proprio sull'atteggiamento di quest'ultimo era intervenuta poco prima anche la sorella di Micol, Clizia, che nel giardino della Casa aveva cercato di mettere entrambi in guardia dalla malizia di Nicole Murgia, chiedendo a Edoardo di comportarsi con onestà.
Papà Salvatore è quindi tornato sulla complicità emersa proprio tra Micol ed Edoardo, ritenendo Tavassi una persona "simpaticissima" e dando così il via alle presentazioni con il concorrente. Da qui è inizialmente nato un simpatico siparietto, sfociato poi in una toccante dedica con la quale Edoardo si sbilancia mettendo a nudo i sentimenti provati in queste settimane di reality.
"Avete creato un angelo, una figlia meravigliosa. Lei per me è una ragazza stupenda, bellissima, forse una delle più belle che io abbia mai visto. Spero che le sensazioni che provo qua siano identiche anche fuori, perché al momento siamo in una specie di bolla e qui dentro non poteva capitarmi nulla di più bello". "Trattamela bene", sono le uniche parole che riesce a rispondere papà Salvatore, colto da un insieme di bellissime sensazioni.
La sorpresa riservata a Micol Incorvaia ha colpito in maniera particolare anche Soleil Sorge, che alla conduzione del "GF Vip Party" non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte al supporto mostrato da Salvatore alla figlia. "Quest'uomo è di una dolcezza unica, è troppo emozionante", commenta l'influencer affiancata da Pierpaolo Pretelli nella conduzione del format digitale firmato Mediaset Infinity.