La vippona esce dopo un duro confronto con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Nicole Murgia è l'eliminata della 37esima puntata del "Grande Fratello Vip". La concorrente era al televoto con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli che, invece, si sono salvati. Nicole esce dalla Casa dopo un confronto molto acceso con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al quale si è avvicinata nell'ultimo mese nella Casa.
I due si sono scambiati diverse effusioni che avrebbero fatto ingelosire Antonella che ha deciso così di mettere fine alla storia d'amore, già molto travagliata, con Edoardo. Nonostante Nicole ed Edoardo abbiamo smentito qualsiasi tipo di interesse reciproco, i loro "gesti d'affetto" sono stati duramente criticati anche dagli altri concorrenti della Casa.
Le nomination del 27 febbraio, invece, vedono al televoto ben cinque concorrenti. I vipponi hanno scelto di mandare in nomination Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Alla chiusura del televoto, il concorrente meno votato sarà eliminato definitivamente dalla Casa nella puntata che andrà in onda giovedì 2 marzo.