Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decidere chi salvare
Tra sorprese ed emozioni, l'ottava puntata del "Grande Fratello Vip" è segnata dall'eliminazione di Gegia e dalle nomination che a fine serata vedono al televoto Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Nikita Pelizon.
Durante l'appuntamento di giovedì 13 ottobre, la comica è risultata la meno votata dal pubblico ed è stata dunque costretta ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia. "Sono sicuramente stata penalizzata dal caso di Marco Bellavia", analizza con dispiacere Gegia una volta raggiunto lo studio di Alfonso Signorini.
Le sue attenzioni si concentrano però sul fidanzato turco Mehmet, che nel corso della diretta la produzione ha cercato di contattare telefonicamente senza alcun risultato. Un ulteriore tentativo è concesso alla stessa Gegia, ma proprio quando sembra tutto perduto, arriva un messaggio inaspettato che rallegra l'attrice: "Come stai amore mio? Mi manchi tanto, bacio".
Nel frattempo nella Casa si consumano le nomination, con buona parte del gruppo che punta il dito contro Antonino Spinalbese, chiamato a misurarsi con Giaele De Donà e Nikita Pelizon al televoto. Adesso la parola passa al pubblico, che dovrà decidere chi salvare.