La concorrente del "Grande Fratello Vip" nota il dettaglio negli scatti pubblicati da "Chi", ma sul rapporto con Antonino Spinalbese dice: "Sono solo grattini..."
Sono stati giorni di alta tensione per Sofia Giale De Donà nella Casa del "GF Vip": la concorrente del reality show di Canale 5 aspettava notizie sul marito da Alfonso Signorini dopo le avvisaglie che il conduttore le aveva dato nelle scorse puntate: pare infatti che Brad non avesse gradito le attenzioni che Giaele dedica sempre più insistentemente ad Antonino Spinalbese. I due, nei giorni scorsi, hanno vissuto diversi momenti di intimità, ma Giaele ha prontamente minimizzato in puntata "Sono solo grattini...".
Nel corso della tredicesima puntata del "GF Vip", Sofia Giaele De Donà ha visto gli scatti del marito durante la sua permanenza negli Stati Uniti pubblicati dal giornale "Chi". Nelle foto, il marito è accompagnato da bellissime donne, ma Giaele nota un dettaglio su tutti: "Ma la fede? - esclama - non porta la fede". Tuttavia, nonostante abbia provato a sdrammatizzare dicendo che una delle donne che lo accompagnava è una delle sue migliori amiche, Giaele è apparsa molto tesa: "Mi sta bene che lui esca a divertirsi, ma vorrei che gli altri sapessero che è sposato con me".
Dallo studio, Sonia Bruganelli la punzecchia: "Sono preoccupata per te. Mi sono informata e sembra che il divorzio per tradimento non valga più - ha spiegato la moglie di Paolo Bonolis -, quindi potresti perderti qualche benefit. Fossi in te, quei braccialetti da 20mila euro l'uno li metterei in cassaforte". Nel corso del blocco, Signorini ha chiesto a Sofia Giaele De Donà chiarimenti legati alla sua conoscenza con Flavio Briatore. Il conduttore le fa notare anche la sua somiglianza con Elisabetta Gregoraci, che la concorrente in passato aveva respinto con forza. Inoltre, pare che al suo nome Briatore abbia risposto: "Sofia chi?". "Mi ha invitato a Forte dei Marmi - ha spiegato la ragazza - se non si ricorda ci sono le foto che lo testimoniano".