La conduttrice di "GF Vip Party" replica alle critiche ricevute dalle due nuove "vippone"
Sono passati appena pochi giorni dalla prima puntata del "Grande Fratello Vip" ma già non mancano le prime polemiche e frecciatine. La prima a finire nel mirino delle critiche delle vippone della Casa è stata una concorrente della scorsa edizione, Soleil Sorge, oggi al timone di "GF Vip Party" su Mediaset Infinity con Pierpaolo Pretelli.
Nello specifico, Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti avevano punzecchiato Sorge: "Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana - hanno detto -. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata".
Parole che non sono sfuggite alla conduttrice di "GF Vip Party", che non ha perso l'occasione di replicare a Patrizia Rossetti: "Le persone amano giudicare oppure attaccano per creare hype intorno a loro. Le persone lo fanno spesso, spesso non ti conosco. Ormai ho imparato a farmi scivolare queste cose. Io aspetto sulla sponda del fiume. Le persone devono stare sempre attente quando giudicano perché è un attimo che fai delle figure non belle".
"Se vuole fare una sfida di nuoto, ci vediamo in piscina", conclude Soleil.