Duro scontro tra l'opinionista e la concorrente nella sedicesima puntata
Tensione alle stelle tra Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi nella sedicesima puntata del "Grande Fratello Vip". Al centro della discussione è la storia tra l'influencer ed Edoardo Donnamaria, la cui serenità è stata duramente minata dagli incontri con i rispettivi ex compagni: da un lato l'entrata di Micol Incorvaia nella Casa e dall'altro l'incontro tra Antonella e il suo ex ragazzo Gianluca. Il rapporto tra i due viene commentato da alcuni vip della Casa: "Se fossi in Edoardo non dormire sogni tranquilli. Io non li vedo in simbiosi. Io parlo dei loro caratteri e nient’altro", è il parere di Antonino Spinalbese.
Molto più duro è il commento, in studio, di Sonia Bruganelli: l'opinionista del programma esprime le proprie perplessità sull'autenticità del rapporto tra Antonella ed Edoardo e critica l'atteggiamento dell'ex schermitrice: "Se tu prendessi Edoardo e dimostrassi che non riesci a fare a meno di questo ragazzo, ci potresti zittire tutti", dice.
"Dato che fai l’opinionista dovresti vedere anche il day time e non solo quello che accade in puntata”, replica Antonella. L'opinionista del reality attacca: "Io lo so benissimo, non devi spiegarmelo tu. Tu non sei al mio livello, non ti devi paragonare a me".