BRUTTA BATTUTA

"Grande Fratello Vip 5": dopo lo scivolone con Dayane Mello, Balotelli si scusa sui social

Brutta battuta del calciatore che fa infuriare il Web, lui spiega: “Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita”

24 Ott 2020 - 13:13

Doveva essere un’incursione serena e divertente per rivedere il fratello Enock, ma l’ingresso di Mario Balotelli al "Grande Fratello Vip 5" ha scatenato un vero e proprio polverone. Colpa di una frase sessista lanciata a Dayane Mello e sottolineata in trasmissione da Alfonso Signorini che ha chiesto allo sportivo di domandare scusa. Non è bastato e il mondo social è insorto tanto che SuperMario ha dovuto pubblicare una nota in cui spiega di non aver voluto offendere nessuno.

“Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene, anzi! Quindi basta fare le femministe o i maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia, le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto. Vi voglio bene” è il messaggio pubblicato su Instagram da Balotelli subito dopo la trasmissione.

In diretta Mario Balotelli aveva precisato di non essere abituato a stare davanti ai riflettori. Lo stesso Signorini aveva rimarcato l’idea: "È come se fosse al bar con suo fratello". Durante la trasmissione il conduttore ha chiesto a Dayane Mello se avesse voluto Balotelli nella casa, lei ha risposto di sì. "Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro" ha detto quindi Signorini rivolgendosi a Balotelli. La risposta dello sportivo è stata di pessimo gusto e ha gelato il pubblico: "Mi vuole lì dentro poi dice basta, basta fa male". Dayane non ha commentato, mentre il calciatore ha chiarito che stava scherzando: "Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po'. Ti voglio bene".

"Grande Fratello Vip 5", i momenti più importanti della dodicesima puntata

1 di 24
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri