"Grande fratello vip 5", nella Casa una cena da mille e una notte
© Endemol Shine
© Endemol Shine
Per il sabato sera il GF ha deciso di organizzare un party dalle atmosfere da fiaba, tra danze del ventre e costumi orientaleggianti
© Endemol Shine
Come sempre è un sabato sera animato quello all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip 5". Il GF ha deciso di organizzare un party orientale che Tommaso e Giulia, uscendo dal Confessionale, annunciano con un nuovo Comunicato: Tra danze del ventre e costumi arabeggianti, va in scena una festa da fiaba per una serata da mille e una notte.
I concorrenti prendono subito con entusiasmo l'iniziativa del Grande Fratello e, richiamati nel Market, corrono a prelevare la spesa extra per cucinare alcuni piatti tipici orientali che devono realizzare per la cena. Nel frattempo Maria Teresa, prendendo le redinini del gruppo, con l'aiuto di Stefania, inizia a dividere le ricette fra i concorrenti e a spiegare le preparazioni.
© Endemol Shine
© Endemol Shine
La cucina del GFVIP è nuovamente in gran subbuglio e nella Casa si respirà da subito aria di festa sulle note di alcune hit bollywoodiane mentre i concorrenti iniziano a indossare alcuni costumi tipici orientali. Le inquiline della Casa si trasformano in principesse ed è inutile dire che la danza del ventre diventa subito il momento forte della serata, scatenando entusiasmo di tutti.
LEGGI ANCHE: