Al via stasera

"GF Vip", Alfonso Signorini: "Nella Casa avrei voluto i compagni di Boschi e Casalino"

Il conduttore parla dei concorrenti mancati di questa edizione e rivela: "Abbiamo provinato Razzi e Iannone aveva già firmato"

14 Set 2020 - 12:46

 

Tutto pronto per la nuova edizione del "Grande Fratello Vip". Il conduttore, Alfonso Signorini, rivela alcuni retroscena sui casting dell'edizione che partirà questa sera in prima serata su Canale Cinque: "Quando durante l’estate è uscita la storia del fidanzato cubano di Casalino, accusato di ludopatia, l’ho chiamato. Lo volevo nella Casa. Purtroppo non è andata in porto". 

Tuttavia Josè Carlos Alvarez non è stato l’unico fidanzato a finire nel mirino del conduttore: "Mi sono sostituito a Maria Elena Boschi per corteggiare Giulio Berruti - ha confessato a Mediaset Play -. Purtroppo all’ultimo ha scoperto di dover andare in Romania per chiudere una serie tv”. Tra gli over, c'è stata una possibilità anche per Antonio Razzi: "Ma in quella fascia abbiamo scelto Fausto Leali".

Eppure il più vicino a varcare la porta rossa è stato il motociclista Andrea Iannone: "Aveva praticamente già firmato”, dice Signorini. “Ma la sentenza sull’accusa di doping che doveva uscire il 15 agosto è slittata di due mesi e quindi ha deciso di rinunciare”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri