Il figlio di Alba Parietti è tornato nella Casa per mostrare tutta la sua vicinanza all'amico, che si era detto innamorato di lui
La ventiquattresima puntata del "Grande Fratello Vip" si è aperta con un nuovo capitolo dedicato al rapporto tra Francesco Oppini, uscito a sorpresa dalla Casa, e Tommaso Zorzi, che con Cristiano Malgioglio ha ammesso apertamente di essersi innamorato.
I due hanno quindi avuto occasione di incontrarsi nuovamente: "Ti ho detto una cosa quando sono uscito, di non aver paura di nulla e da fuori ti aspetto - ha commentato il figlio di Alba Parietti - Un amico sta ancora più vicino a te, senza la necessità di sentirti paranoico. L'amicizia è un sentimento d'amore e il nostro è un sentimento vero".
Poi continua: "Io per te ci sarò sempre e se tu per il tuo bene mi chiederai di fare un passo indietro, non avrei problemi a farlo". "Non volevo rovinare il rapporto che più mi faceva sentire al sicuro e non avrei avuto il coraggio di dirtelo qua dentro", replica Zorzi, spinto dall'amico ad aprirsi di più con altre persone.