Ospite di Awed e Annie Mazzola l'ex concorrente del famoso reality spiega come è cambiato il "GF" nel tempo
“Brindiamo alla mia libertà emotiva e a una vita bellissima”. È la frase iconica di Patrick Ray Pugliese pronunciata durante il "Grande Fratello 4" che viene ricordata durante la puntata del 6 ottobre di "GF VIP Party". Ospite di Awed e Annie Mazzola, l'ex concorrente ha rivissuto il celebre momento della suite e racconta come è cambiato il reality negli ultimi anni: "Noi non avevamo contatto con l'esterno. Oggi ci sono delle interazioni frequenti. Questo cambia l'atteggiamento di chi è nella casa”, dice Pugliese.
Patrick è un esperto del settore visto che ha partecipato al gioco per ben tre edizioni. "Noi facevamo scherzi, facevamo succedere delle cose”, Pugliese ritiene che nelle sue edizioni i concorrenti erano diversi, molto più vivaci mentre "questi non fanno niente". Di tutti i partecipanti, però, Patrick ne salva solo uno: Francesco Oppini. “Confido che possa creare situazioni comiche”.
Per non perdersi mai il programma, appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 16,20 alle 17,20 in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello.