L'influencer parla del dolore affrontato durante la separazione dei genitori: "Il senso di colpa mi perseguita da quando ho 16 anni"
"Sono qui davanti a tutti per chiederti scusa", Mario Salemi, il papà di Giulia, è entrato nella Casa del "Grande Fratello Vip" per rassicurare la figlia. Nella "stanza degli abbracci" allestita nel giardino del "cucurio" padre e figlia hanno provato a fare chiarezza sui loro sentimenti. "Sono venuto perché ti ho vista soffrire e piangere per i tuoi sensi di colpa a causa della mia separazione con tua madre", il padre dell'influncer è ritornato su un evento drammatico avvenuto nella vita di Giulia quando era un'adolescente. "Ho i sensi di colpa da quando ho 16 anni", Giulia Salemi ha più volte dichiarato in Casa questo suo forte senso di disagio rispetto al passato e lo ha ribadito durante il serale.
"Nessun figlio si deve sentire così - Mario ha tranquillizzato Giulia - tutte le responsabilità sono dei genitori stupidi che ti hanno coinvolta". L'influencer, grazie alla sua prima partecipazione al reality nel 2017, è riuscita a ripristinare il rapporto con il padre che si era interrotto bruscamente quando aveva 16 anni. "Due anni fa ci siamo ritrovati, siamo ripartiti da zero e continueremo insieme sempre", ha promesso Mario che ha concluso: "Ti sto seguendo attentamente in questo tuo percorso e con piacere ho notato i tuoi ragionamenti, il tuo altruismo e la tua bonta d'animo".