L'attrice parla del feeling con il suo coinquilino, che ammette: "Avevo paura di metterla in difficoltà"
"Mi ha fatto provare sensazioni indescrivibili, il cuore mi batteva a mille". Rosalinda Cannavò parla del suo avvicinamento ad Andrea Zenga nel corso della puntata del "Grande Fratello Vip" di lunedì 15 febbraio. I due, negli ultimi giorni, si sono lasciati andare alle effusioni: "Ho vissuto un mix di emozioni che non riesco a spiegare", ha proseguito Rosalinda.
"Rosalinda di mi ha colpito molto. Evitavamo gli sguardi, avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa tutt'ora - ha proseguito Andrea Zenga, riferendosi alla relazione che Rosalinda ha con Giuliano Condorelli al di fuori della Casa - non volevo metterla in situazioni delicate, il mio primo pensiero è tutelare lei".
Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha comunicato a Rosalinda una richiesta proveniente proprio dal suo fidanzato: "Giuliano ci ha fatto arrivare tramite i suoi avvocati di non parlare più di lui - ha spiegato il conduttore - questo vale per te e per tutti gli altri inquilini, quindi vi preghiamo di rispettare la sua richiesta".