Al "Grande Fratello Vip" l'attrice racconta le emozioni degli ultimi giorni e si scontra con Dayane Mello
La quarantunesima puntata del "Grande Fratello Vip" si apre all'insegna della recente passione sbocciata nella Casa tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Dopo un lento avvicinamento, negli ultimi giorni i due si sono dichiarati il reciproco interesse, fino a un romantico bacio e a una complicità che cresce sempre di più.
"Devo smetterla di giustificarmi sempre - spiega l'attrice rispondendo alle accuse di chi sostiene che dietro i suoi atteggiamenti ci sia una strategia - C'è sempre un limite al gioco e io ho messo in discussione la mia vita privata, chi non mi crede se ne farà una ragione". "Di fronte a certi sentimenti non sono riuscita a trattenermi", prosegue confrontandosi a distanza con Antonella Elia.
Infine lo scontro con Dayane Mello, con la quale ultimamente c'è stato un netto allontanamento. "Non mi hai coinvolto nelle tue emozioni, tu hai avuto paura del mio commento, sei falsa - critica la modella brasiliana.
Immediata la replica di Rosalinda: "La differenza tra noi due è che tu metti sempre il gioco al primo posto, mi hai fatto passare per quello che non sono". La discussione prosegue a lungo, ma le due sembrano ormai giunte a un punto di non ritorno.