Le due, grazie al consiglio di Alex Belli, si ritrovano finalmente vis a vis per discutere sul loro rapporto ma...
Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" è il momento del faccia a faccia. A Sophie Codegoni non è piaciuto il commento di Soleil Sorge al momento della sua "condanna" alla nomination, e le due vip così si ritrovano finalmente vis a vis per discutere sul loro rapporto. Le due, grazie al consiglio di Alex Belli, si parlano: "Ma non ci capiremo mai...", rispondono in coro.
Per Soleil tutti i giudizi che ha espresso su Sophie "sono fondati, al contrario di alcune cose che tu ha detto sul mio conto". E Sophie non le manda a dire sottolineando che ha "sempre detto di non sopportare determinati suoi atteggiamenti". La Codegoni poi passa all'attacco: "Da parte tua invece ho sempre sentito solo cose negative ed infondate. Dire che sono una persona senza contenuti è veramente senza senso".
Soleil però è irremovibile: "Oltre la superficie, non vedo altro, come ho anche detto più volte ad Alex, non sono riuscita a capire chi è Sophie e quali sono le sue passioni".
La Codegoni però replica che al contrario si è raccontata molto nella Casa e che forse da parte della Sorge non c'è mai stato un reale interesse a volerla conoscere. "Ai miei occhi sembri la copia di tante piccole cose messe insieme, forse la tua personalità è l’insieme di più persone messe insieme". "A me si possono dire molte cose, ma non che non sappia chi sono", replica piccata dice Sophie.
Dal canto suo Belli cerca di fare da paciere e dice di vedere molte cose in comune tra le due. Al contrario, però, le ragazze pensano che non possa esserci un rapporto di amicizia e di comprensione tra loro.
TI POTREBBE INTERESSARE: