I due hanno trascorso molto tempo sotto una "capanna" costruita con le loro mani e hanno avuto modo di chiarire il loro rapporto
Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" c'è una vera e propria inchiesta: cosa è successo sotto la capanna tra Jessica Selassiè e Barù? Soleil Sorge e Sophie Codegoni indagano come due vere giornaliste e chiedono a tutti gli inquilini. Intanto la principessa rivela: "Sicuramente ci vedremo fuori".
COSA E' SUCCESSO SOTTO LA CAPANNA - La prima ad essere "interrogata" è Delia Duran, che si lascia sfuggire una confessione di Jessica: "Ha detto che ci sono le telecamere ovunque e lui ha questa paura. Magari è successo qualcosa ma non ce lo può dire...".
Sophie e Soleil però non si accontentano e mettono sotto torchio Davide Silvestri, il miglior amico di Barù, che cerca di sfuggire alle domande e poi svela: "Ho visto del rossetto ma io credo che sia tutta una tattica. Credo che il mio amico sia stato intrappolato!".
Anche Manila Nazzaro viene interrogata: "Secondo me sotto le coperte hanno solo parlato, se ci fosse stato almeno un bacio avrebbe avuto un’altra espressione".
LA VERSIONE DI JESSICA - Jessica intanto ha le idee più chiare e ne parla con Manila e Miriana Trevisan: "Grazie alla conversazione che abbiamo avuto lontano dai riflettori e da tutti, ho trovato tante risposte alle mie domande: Era tutto ciò che avevo già capito. Non so se ci fidanzeremo, sicuramente ci vedremo".
TI POTREBBE INTERESSARE: