La principessa non ha preso bene la nomination, durante la puntata è stata rimproverata da Alfonso Signorini perché trasgredisce le regole
Dopo la puntata nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" è caos. Lulù Selassiè non ha preso bene la nomination. Scoppia in lacrime e si sfoga con le sue sorelle. Durante la puntata Alfonso Signorini l'ha rimproverata per non aver dato una reale motivazione al voto assegnato a Manila Nazzaro e la principessa poi ha sbottato: "Ci nominano perché non siamo famose".
Tra le lacrime Lulù confessa di non tollerare più il fatto che, con gli immuni, non ha la possibilità di dare il suo voto a chi realmente desidera e, per questa ragione, trovandosi in difficoltà, deve essere richiamata: “Sono immuni sempre le stesse persone".
"Io ci rimango male per la nomination" attacca la principessa. E sottolinea ancora una volta con dispiacere di non essere stata capita dai suoi coinquilini. Ci sono però anche degli aspetti positivi nella Casa, ovvero aver conosciuto Manuel, Sophie e Miriana: "Ho trovato in loro l’unico punto di riferimento".
La sorella Clarissa cerca di calmarla e la invita a non ascoltare il giudizio degli altri: "E' un gioco, devi prenderlo con maggior leggerezza: Se mi hanno nominato va bene così ho delle motivazioni per le prossime nomination".
TI POTREBBE INTERESSARE: