La ex Miss Italia cerca di farsi perdonare dalla sua amica per averla votata in puntata
Le nomination fatte durante la decima puntata del "Grande Fratello Vip" hanno portato scompiglio nella Casa. In particolare, tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico hanno incrinato quella che sembrava essere una solida amicizia. L'ex Miss Italia ha candidato la showgirl napoletana al televoto, e lei non l'ha presa per niente bene. Un chiarimento durante la notte ha portato all'abbraccio finale, ma è davvero tutto risolto?
Manila sembra essere molto dispiaciuta per aver votato Raffaella, che a sua volta appare decisamente delusa dal comportamento dell'amica. Le due vip si appartano in cucina per parlare e la ex fidanzata di Mario Balotelli spiega che, in virtù dell'affetto reciproco, non avrebbe mai potuto fare il nome dell'amica. "Tu avevi chi votare. Io ti ho detto: non mi votare", aggiunge la Fico. E prosegue: "Ci sono rimasta veramente male".
La Nazzaro è dispiaciuta per questa reazione, e ci tiene a spiegare le sue motivazoni senza fare passi indietro. Secondo la ex Miss Italia, Raffaella stava mostrando segni di cedimento all'interno della casa e ha deciso di nominarla peri l suo bene. Una spiegazione che però non convince minimamente la Fico, visibilmente risentita e delusa.