L'imprenditore napoletano e l'ex tronista di "Uomini e Donne" sono sempre più vicini
Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" Gianmaria e Sophie sono sempre più vicini. I due sono stati protagonisti di molti scontri, ma complice l'atmosfera di festa del sabato sera decidono di dimenticare le tensioni del passato e di ricominciare. L'imprenditore napoletano e l'ex tronista di "Uomini e Donne" si stringono a letto tra baci e coccole.
Sophie rimprovera a Gianmaria (mentre lui la accarezza e bacia dolcemente) di aver trascorso tutta la giornata insieme a Soleil. "Ti devi rendere conto che io voglio te - risponde lui - Se quando mi avvicino ti respingo è perché ti rispetto, ti prego, non avere paura. Non ho mai mollato nulla, quando inizio una cosa vado fino alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c’è qualcosa, io lo sento"
"Proviamo a ripartire, mi rendo conto che sia difficile ma proviamoci. Possiamo essere una cosa bellissima insieme, lo so che è colpa mia se non ti fidi. Mi dispiace", continua Gianmaria.
Gianmaria e Sophie si appartano in camera. I due trascorrono più di un’ora a letto insieme abbracciati con baci ed effusioni sotto le coperte...
TI POTREBBE INTERESSARE: