L'influencer contro tutti: non si sente coinvolta nelle dinamiche e attacca Alex Belli e Davide Silvestri
La pace è finita nella Casa del "Grande Fratello Vip 6". D'altronde dove c'è Soleil Sorge c'è sempre polemica. E spesso tensione. Stavolta Gianmaria Antonolfi, l'imprenditore napoletano che l'influencer critica spesso, non c'entra. Ora Soleil se la prende con tutti: vuole essere più coinvolta nei turni di cucina e si lamenta del comportamento di Alex Belli e Davide Silvestri.
"Non so quante volte devo dire che mi piacerebbe anche poter cucinare", attacca la Sorge che non ne può più di lavare i piatti.
Secondo Soleil Davide e Alex decidono sempre senza interpellarla: "Quando arrivo io tutto è stato sempre già deciso, non posso mai stabilire il menù né svolgere alcune delle preparazioni necessarie per la cena, proprio come è accaduto questa sera, mentre dormivo hanno preparato le pizze per tutti".
Non solo. La Sorge si lamenta dello scarso interesse che molti dimostrano nell’ascoltare le storie altrui: "C’è questa mania di protagonismo che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone, non vedo neanche il minimo interesse".
L'influencer confessa infatti che nessuno le ha mai fatto domande sulla sua vita o sul suo passato e che quando prova a dialogare con i suoi coinquilini non percepisce un reale interessamento ma solo la voglia di prendere la parola per parlare delle loro vite: "Non è mai un ascoltarsi e rispondere".
TI POTREBBE INTERESSARE: