Tra Belli e la moglie l’ennesimo confronto sull’amica accusata di tergiversare sempre
Prima gli ha chiesto l’esclusiva “Io sono la tua donna e nessun’altra”, poi però dice di non voler porre limiti alla libertà di Alex: “Non voglio che voi rinunciate alla vostra amicizia”. Ennesimo confronto nella Casa del “Grande Fratello Vip” tra Delia Duran e il marito a proposito di Soleil. I chiarimenti sono serviti a capire le intenzioni dell’attore e ora anche Delia inizia ad accettare di più l’amicizia per Soleil.
Prima di andare a dormire, Alex e Delia passano un po' di tempo insieme nella stanza blu del “Grande Fratello Vip” e lei fa una vaga domanda a lui: “Sei riuscito a parlare con Soleil?”. L’attore, sorridendo, dice di aver affrontato con l’influencer un discorso privo di senso: “Tra me e lei c’è una guerra” afferma. “Il focus era… io non mi lascio condizionare, lei mi tirava frecciatine… Il non-sense da riportare è piuttosto difficile… Un ping pong… Lei è una provocazione, lo sai… Lei non si espone mai… A me piace questo tipo di gioco però ogni tanto esponiti… Lei ha la capacità di tergiversare” continua Alex Belli.
Delia non è soddisfatta dalla risposta ricevuta e cerca di indagare sempre di più mentre Alex è vago e lei allora si indispettisce e dice: “Voi siete molto simili, non siete chiari”. L’attore cerca di tranquillizzarla e ammette di essere stanco del modo in cui Soleil tergiversa di continuo. Delia non ha dubbi: “Soleil ha degli atteggiamenti che possono dare fastidio”. Ma non si sente di dover porre dei limiti e conclude: “Non voglio che voi rinunciate alla vostra amicizia. Ma il rispetto verso la tua donna ci deve essere…”.
Ti potrebbe interessare: