Per gli inquilini che a settembre varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d'Italia non mancheranno "gustosi pranzetti"
© Tgcom24
Manca sempre meno all'inizio della settima edizione del "Grande Fratello Vip" e poco o nulla si sa sui concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà. L'unica certezza fino a questo momento è la partecipazione di Giovanni Ciacci che, dopo aver confessato di essere sieropositivo, è pronto ad affrontare le difficoltà del reality show e a raccontare davanti a tutti la propria malattia. Sui suoi compagni di avventura c'è ancora il mistero, ma ormai da diverse settimane Alfonso Signorini si diverte a lanciare indizi attraverso i social.
Nelle sue storie su Instagram, il conduttore ha pubblicato l'immagine del tipico cappello da chef, accompagnata dalla didascalia: "In arrivo gustosi pranzetti nella casa del 'Grande Fratello Vip'". Dovrebbe, quindi, trattarsi di un cuoco già noto nel mondo della televisione pronto a mettersi ai fornelli anche per gli altri inquilini.
Ma, come per altri indizi, spesso Signorini riesce a ingannare anche i più attenti. E', infatti, già successo che gli utenti dei social si convincessero di aver capito il personaggio in questione, e che puntualmente poco dopo arrivasse la smentita del diretto interessato. Chi sarà dunque a entrare nella Casa più spiata d'Italia con un cappello da chef in testa?