Le emozioni della trentacinquesima puntata
© Da video
© Da video
La schermitrice affronta a muso duro l'amico del suo fidanzato Edoardo Donnamaria
© Da video
Al "Grande Fratello Vip" è arrivata l'ora della resa dei conti per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi. Entrambi non hanno mai nascosto la reciproca antipatia e ad accomunarli c'è solo Edoardo Donnamaria (fidanzato dell'una e grande amico dell'altro). Per la schermitrice tutte le discussioni di coppia sono colpa del romano e dei suoi amici: "Noi abbiamo litigato quando c’eravate di mezzo voi".
© Da video
© Da video
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi si ritrovano faccia a faccia per discutere del loro complicato rapporto dopo settimane di astio e indifferenza. Da una parte la ragazza spiega di aver preso le distanze sia da lui che dalla compagna Micol Incorvaia, smettendo di criticare la loro relazione. Al contrario la coppia degli #Incorvassi avrebbe continuato a mettere i bastoni tra le ruote nel suo rapporto con Edoardo, provocando le continue discussioni tra lei e il suo fidanzato.
Tavassi replica di non aver mai spinto il suo amico a lasciarla, ma di avergli sempre consigliato di fare ciò che lo faceva stare bene. "Quando voi due litigate lui sta male noi lo consoliamo", afferma. "Se io vedo che fai qualcosa di scorretto non è che sto parlando male di te, ma è una constatazione. Io penso che tu non lo faccia stare bene e continuerò a pensarlo, finché non cambi atteggiamento".
Tra accuse reciproche e vecchie incomprensioni la questione è abbastanza chiara: Antonella non riesce a tollerare che gli amici di Edoardo critichino il suo comportamento, mentre Tavassi è convinto che per l'ex schermitrice conti solo il reality: "Tu metti il Grande Fratello al primo posto. Tutto quello che tu fai è per apparire in puntata". La discussione prosegue a lungo e vengono tirati in ballo diversi argomenti, dal suo presunto flirt con Antonino al rapporto tra Donnamaria e la sua ex Micol, che per la Fiordelisi finge solo di essere una brava ragazza.
I due ripercorrono anche il loro complicato rapporto. Se inizialmente andavano d’accordo, da un po’ di tempo a questa parte sembrano più distanti che mai. "Se tu non fossi stato con Micol a quest’ora saremmo stati migliori amici, inizialmente mi hai detto delle belle cose e poi hai improvvisamente cambiato idea", dice Antonella attribuendo ancora una volta a Micol tutta la colpa. Al contrario Tavassi continua a criticare l’ex schermitrice per i suoi modi, secondo lui costruiti e irrispettosi. A legarli resta solo l'affetto per Donnamaria. Da una parte l’amore e dall’altra l’amicizia: il ragazzo è tra due fuochi.