Intimi come non mai tra sguardi ed effusioni, resistono a malapena alla tentazione di baciarsi
L'attrazzione tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli si fa sempre più intensa e due coinquilini sono più intimi che mai. Sta per nascere una nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip? Certo è che loro fanno sempre più fatica a stare l'uno lontano dall'altra e, durante un momento di coccole in giardino, hanno resistito a malapena alla tentazione di scambiarsi un bacio.
Miriana e Biagio si sono concessi in giardino un momento insieme fatto di sguardi intensi e complicità. Occhi negli occhi, mani che si sfiorano, carezze sul viso in un crescendo di sensualità. Lui sembra molto combattuto e diviso tra l’istinto di lasciarsi andare e il pensiero della sua fidanzata che lo guarda da Casa: "Devo starti lontano però non ce la faccio", confessa alla Trevisan.
Nel pomeriggio Biagio aveva confidato a Manila di sentirsi molto attratto da Miriana e di aver avuto spesso voglia di baciarla. "Fallo, se ne hai voglia", lo aveva incalzato la ex Miss Italia. Lui spiega che a frenarlo è il pensiero della sua compagna che a casa ci siano la sua compagna e il figlio della Trevisan che li guardano. Però promette: "Se succederà non lo farò sotto le coperte, lo farò pubblicamente…"