Si fanno previsioni sui coinquilini che dovranno abbandonare la Casa
Emozioni, sentimenti e pronostici nella Casa del Grande Fratello Vip in attesa della puntata di lunedì 7 marzo. Ancora poco chiaro il rapporto tra Jessica e Barù, nonostante l’interesse pare che tra i due non ci sia la voglia di una relazione. Intanto Giucas riflette su chi potrebbe lasciare il reality tra scherzi tra concorrenti e finale alle porte.
BARÙ: “JESSICA MI PIACE, MA COME AMICA”
Che rapporto c’è tra Baru e Jessica? Difficile dirlo e nemmeno Giucas Casella riesce a dare una risposta al quesito nonostante cerchi di indagare subissando di domande i concorrenti. “Jessica ti piace?” chiede l’illusionista a Barù che non ha timore nel rivelare che la principessa è certo attraente, intelligente e simpatica, ma non ha intenzione di costruire con lei qualcosa che vada oltre l’amicizia: “Mi piace come amica”. “Fuori da qui la frequenterai?” insiste Giucas. “Non credo” replica secco.
I PRONOSTICI DI GIUCAS
In piscina con Davide e Barù, Giucas riflette sulle prossime eliminazioni, ma finisce vittima di uno scherzo dei due amici. Davide e Barù gli fanno credere che il programma verrà prolungato, ma Giucas non abbocca e cambia discorso: “Chi esce lunedì?” chiede ai coinquilini. Secondo Davide è proprio lui ad essere maggiormente a rischio. Barù, invece, pensa che a dover abbandonare la Casa sia Miriana. Per Giucas nella Casa ci sono troppe donne. Chi avrà ragione?