La Mello crolla in un pianto liberatorio e a Samatha De Grenet racconta le sue paure
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" Dayane Mello è sicuramente una delle protagoniste indiscusse. Amata e odiata, come dice Cecilia Capriotti, sa sempre come "creare dinamiche". Litiga e fa la pace con (quasi) tutti. Stavolta però si lascia andare a un pianto liberatorio tra le braccia di Samantha De Grenet. La bellissima showgirl brasiliana racconta le sue paure e i grandi timori: "Sono stanca di soffrire".
La Mello non ce la fa più, è stata messa a dura prova dai continui scontri nella Casa e si sfoga: "Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire... Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere".
La De Grenet la consola subito, cerca di farle vedere il lato positivo delle cose: "Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un'esperienza bellissima, prosegui questa avventura senza farti condizionare dai giudizi, devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco... rivedrai presto tua figlia e tuo fratello".
TI POTREBBE INTERESSARE: