Dopo la diretta la modella brasiliana critica duramente Elisabetta Gregoraci mentre Rosalinda Cannavò ne prende le difese
Non c'è pace nella casa del "Grande Fratello Vip". Dopo la diretta, mentre tutti si mettono a dormire, Dayane Mello si tuffa in piscina con Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma a farle compagnia. Durante il bagno notturno si sfoga con le sue compagne d'avventura e attacca Elisabetta Gregoraci: "Lei si sente perfetta ma appena esce non ti calcola" ha detto.
Dayane sembra irremovibile sulle sue posizioni riguardo a Elisabetta, mentre Rosalinda la difende: "ei non si è mai schierata con gli altri quando dubitavano della nostra amicizia. Lei mi ha detto di continuare a fare quello che mi sento, non la penso come te".
Anche la Roma non se la sente di attaccare la Gregoraci e sembra disposta al confronto: "Lei mi ha urlato contro ma domani proverò a parlarci", dice. Ma la Mello è sicura delle sue opinioni: "Ci sono più situazioni che mi hanno dimostrato un allontanamento". "Io mi sono affezionata, non ho bisogno di difenderla ma non è così" dice la Cannavò a sostegno della sua amica. Pareri contrastanti e inconciliabili che aprono una frattura tra le due amiche.
Potrebbe interessarti anche: