L'attore è rientrato nella Casa ed è riuscito a farsi perdonare dalla moglie
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" continuano le montagne russe sentimentali di Alex Belli e Delia Duran.Dopo molti alti e bassi, ora la modella sembra aver perdonato l'ex marito che è entrato nella Casa per ricucire il suo matrimonio. "Non dobbiamo perdere quello che siamo", le sussurra Alex. "Per questo sono con te, ho seguito il mio cuore" ribatte la modella, confessando di aver deciso di fidarsi nuovamente di lui.
Da quando è entrato nella Casa Alex Belli, la venezuelana sta vivendo una girandola di emozioni. Prima ha cercato di allontanarlo, ma avercelo sempre intorno è una tentazione. Mentre è in zona beauty l'attore la raggiunge e la stringe a sé, sussurrandole all’orecchio parole di amore. "Sono qui per te", le dice dolcemente mentre cerca i suoi baci.
In un primo momento Delia non cede e sembra molto frenata: “È difficile, sembra tutto surreale”. Il marito, però, non si dà per vinto e le ricorda il tempo passato insieme: "Io sono qui ed è tutto reale, diamoci la possibilità di amarci. Fidati, non dobbiamo perdere quello che siamo".
La vicinanza di Alex ha ancora effetto su Delia e, nonostante la testa le dica di allontanarlo, l'attrazione è troppo forte: “Per questo in questo momento sono con te, ho seguito il mio cuore. Sentivo le farfalle, il tuo cuore palpitare, questa è la dimostrazione che nonostante tutto comanda il cuore". A suggellare la riconciliazione un bacio passionale, che fa capire a entrambi come il loro sentimento sia ancora vivo nonostante tutto quello che hanno passato.
Per una coppia che si riforma ce n'è però un'altra che entra in crisi. L'amica speciale Soleil, con cui Alex Belli aveva condiviso mesi di emozioni, non è affatto contenta di essere stata "accantonata" dall'attore. Tra le lacrime tira fuori tutte le ragioni del suo malessere: "Di me di bello e di positivo non viene mai riconosciuto niente". Anche per lei Alex ha le parole giuste: “Ti ho sempre portato in alto come se fossi la cosa più importante per me qui dentro. Sono qua anche per te".
Ti potrebbe anche interessare