LE LACRIME DELLA SHOWGIRL

"Grande Fratello Vip", Elisabetta Gregoraci scrive una lettera al figlio e si commuove

La showgirl non riesce a trattenere le emozioni mentre mette nero su bianco alcuni pensieri per Nathan

13 Nov 2020 - 12:39

Dopo tanti giorni passati dentro la Casa del Grande Fratello Vip Elisabetta sente salire la malinconia per il distacco dal figlio e decide di appartarsi e mettere nero su bianco ciò che prova. "Ciao Nathan, vita mia", esordisce mentre è in soggiorno sola con i suoi pensieri. Intanto nel nuovo appuntamento di venerdì 13 novembre con il reality su Canale 5 varcherà la Porta Rossa Selvaggia Roma. Un'entrata che promette di portare scompiglio: dopo alcune frecciatine social alla Gregoraci, l'influencer ha dichiarato di avere un interesse per Pierpaolo...

LEGGI ANCHE > 

Elisabetta ha spesso manifestato la sua sofferenza che la lontananza dal figlio le provocava, Appartata nella Casa, mano a mano che la lettera prende vita, la concorrente riesce a fatica a trattenere le lacrime che poco alla volta scendono sul suo viso. Tante parole in fila, uno dietro l’altra che fanno trasparire l’amore immenso che prova per suo figlio e la voglia di abbracciarlo.

Mentre l'amicizia particolare con Pretelli si è stemperata, in questi giorni la showgirl è rimasta anche molto colpita dal contrastato rapporto fra Dayane e Francesco. In particolare ritiene che la modella non sia limpida nella sua volontà di chiarimento e riappacificazione con il telecronista: in seguito ne ha parlato male, quindi le sue parole non sembrano essere consequenziali. A Pierpaolo, Elisabetta lamenta la mancanza di coerenza della Mello, anche quando Pretelli spiega che la lettera scritta da Dayane non è che un modo di mantenere un rapporto civile, ma unicamente per la figlia alla quale non vuole mandare un brutto messaggio. La showgirl ritiene che la brasiliana sia una stratega, ma non la condanna per questo: "Ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri