IN CASO DI ELIMINAZIONE

"Grande Fratello Vip", la toccante lettera di Rosalinda agli altri coinquilini

L'attrice anticipa a Samantha quello che ha scritto e dedicato a ciascun concorrente in previsione di lasciare la Casa

26 Feb 2021 - 11:43

La puntata di lunedì si è chiusa con non poche polemiche che hanno lasciato strascichi per tutta la settimana nella Casa del "Grande Fratello Vip". Il televoto della nuova puntata di stasera decreterà che solo una tra Rosalinda e Stefania resterà in gioco. L'attrice è ancora scottata per la nomination e teme l'eliminazione. Per questo decide di scrivere una toccante lettera ai compagni d'avventura e ne legge una prima bozza a Samantha...

"Se Sami starà leggendo questo messaggio mi starò bevendo una bottiglia con Zenga, però ho riflettuto molto su questo viaggio e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa", legge commossa Rosalinda. La lettera prosegue con un pensiero per ogni coinquilino rimasto in Casa: "Andrea, sei un'amico speciale e lo sei sempre stato... Tommy, devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c'è un cucciolo".

Il silenzio è rotto solo dalle parole sussurate dall'attrice a Samantha: "Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto mentre a te Stefania ad oggi voglio tanto bene, mi hai spinto a riflettere e mi hai insegnato l'autoironia".

Per ultimo arriva il pensiero per le persone a lei più vicine in queste ultime settimane, Samantha e Dayane: "Sami, tu mi hai ascoltato tanto e sei un'amica straordinaria mentre Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche, le porte del mio cuore sono sempre aperte per te".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri