ASPETTANDO LA DIRETTA

"Grande Fratello Vip", lite tra la contessa e Zorzi: "Non mi parlare alle spalle"

Un nuovo ingresso nel loft di Cinecittà: finalmente Paolo Brosio entrerà nella Casa di “Gf Vip"

30 Ott 2020 - 14:00
 © Da video

© Da video

Mentre si preannuncia un nuovo ingresso nella Casa del "Grande Fratello Vip", nella diretta di stasera, ovvero quello di Paolo Brosio, tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi scoppia la lite. L'influencer si lamenta perché la contessa  "sparla" alle sue spalle e la nobildonna reagisce alla sua maniera: "L'ho mandato a quel paese per la sua mancanza di sensibilità". Ma anche fuori dalla Casa non mancano gli scontri e volano parole grosse: prosegue la polemica tra Alba Parietti e Antonella Elia. Al televoto Guenda, Elisabetta, Francesco, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania. Chi dovrà abbondare il gioco?

LEGGI ANCHE>

Tommaso e Patrizia si erano già scontrati nella prima puntata,ma dopo le scuse dell'influencer era tornato il sereno. Adesso i dubbi su Tommaso continuano ad aleggiare: "Se ha un'amicizia sa essere un amico o no? Io ho un pregresso, comincio a dubitare, mi fa pensare il ragionamento. Mi chiedo fino a che punto è sincero?", spiega la contessa.

 

Brosio non sarà l'unico nuovo ingresso nella diretta di stasera. Anche Amedeo Goria varcherà la Porta Rossa per chiarirsi con la figlia Guenda e l'ex moglie Maria Teresa dopo quanto accaduto nella puntata scorsa.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri